Concorso “Caro Babbo Natale “

Concorso artistico ispirato al Natale per bambine e bambini delle scuole primarie e dell’infanzia

L’Associazione culturale Euterpe APS di Jesi bandisce la I edizione di “CARO BABBO NATALE”, concorso artistico per bambini e bambine, con il fine di promuovere un’atmosfera natalizia ricca di gioia, affetto , solidarietà ed empatia.

Il premio è diviso in due sezioni:

Sezione A: riservata ai bambini e agli alunni della scuola dell’infanzia,

Sezione B: riservata ai bambini della scuola primaria. In questa Sezione si chiede di aggiungere una breve frase ad effetto.

Si può partecipare singolarmente, o per piccoli gruppi.

Si partecipa inviando disegni originali (non fotocopie) su fogli Fabriano F4 ruvidi/ lisci. Sono accettate tutte le tecniche pittoriche. e materiali. Gli elaborati vanno inviati alla sede dell’Associazione Culturale Euterpe APS, piazza Colocci 10, C/O Palazzo Bisaccioni 60035 Jesi (AN)

La giuria che valuterà i lavori ricevuti sarà composta da membri del Direttivo dell’Associazione Euterpe APS e da insegnanti di scuole dell’infanzia e primarie del territorio

Il termine ultimo per l’invio delle opere è il 15 dicembre 2024.

La partecipazione al concorso è gratuita e si può concorre inviando una sola opera.

Verranno premiati i primi tre disegni per ogni sezione ma la giuria si riserverà di premiare altri elaborati particolarmente meritevoli.

I premi per i partecipanti alla Sez. A riceveranno come premio materiale artistico e scolastico scelto dai Soci del Direttivo Euterpe, la sez. B riceverà premi a cura dell’Ortolibreria di Jesi

Tutti gli elaborati pervenuti saranno esposti nel giorno della premiazione  in data e luogo da definire e comunicato in seguito.

Potete scaricare qui il Modulo di iscrizione/liberatoria

Lascia un commento