Targhe Euterpe

La “Targa Euterpe” è un riconoscimento che la Associazione Culturale Euterpe di Jesi, presieduta dal poeta e critico letterario marchigiano Lorenzo Spurio, assegna a un testo risultato particolarmente meritevole d’encomio e menzione all’interno di premi letterari nei quali la Associazione Euterpe collabora esternamente fornendo il suo patrocinio morale riconoscendo la validità e lo spessore del progetto in termini umani e letterari.

2015 – GABRIELE GALDELLI di Castelbellino (AN) con la poesia “Prologo, nonché epilogo” – IV Premio Naz.le di Poesia “L’arte in versi” – Jesi

2016 – SABRINA VALENTINI di Jesi (AN) con la poesia “A Giulio R.” – V Premio Naz.le di Poesia “L’arte in versi” – Jesi

2016 – TIZIANA MIGNOSA di Ardea (RM) con il libro di poesia “Il misterioso potere che la bellezza emana” – III Ragunanza di Poesia – Roma

2017 – LUCIANA RAGGI di Roma con la poesia “Voci dalle rovine” – I Premio Nazionale “Novella Torregiani” – Porto Recanati (MC)