Le Commissioni di Giuria

I edizione del Premio (2016/2017)

Sez. poesia edita in lingua / poesia inedita in lingua / poesia in dialetto: Vincenzo Prediletto (Presidente), Francesca Innocenzi, Michela Zanarella, Elvio Angeletti, Antonio Cerquarelli e Ida Angelici.

Sez. fotografia: Vincenzo Prediletto (Presidente), Valerio Lancioni, Enzo Morganti, Pietro Cerioni, Beatrice Conti e Stefano Regni.

*******

II edizione del Premio (2017/2018)

Sez. poesia in italiano / poesia in dialetto / racconto: Francesca Innocenzi (Presidente), Rosanna Di Iorio, Elvio Angeletti, Michela Zanarella, Antonio Cerquarelli e Angela Catolfi.

Sez. fotografia: Andrea Bevilacqua (Presidente), Onorina Lorenzetti, Beatrice Conti, Enzo Morganti e Stefano Regni.

Sez. pittura: Maria Luisa D’Amico (Presidente), Carlo Iacomucci, Gabriele Bevilacqua, Giancarla Lorenzini e Patrizia Minnozzi.

Presidente del Premio – Emanuela Antonini (senza diritto di voto)

*******

III edizione del Premio (2018/2019)

Sez. Letteratura: Sergio Camellini (Presidente), Francesca Innocenzi, Antonio Cerquarelli, Angela Catolfi, Rosanna Di Iorio, Loretta Fusco, Valeria D’Amico.

Sez. Fotografia: Andrea Bevilacqua (Presidente), Beatrice Conti, Enzo Morganti, Onorina Lorenzetti, Lorenzo Cicconi Massi, Luca Bentoglio.

Sez. Pittura: Maria Luisa D’Amico (Presidente), Gabriele Bevilacqua, Claudio Schiavoni, Christine Noel, Patrizia Befera, Daniel Salvador Patti.

*******

IV edizione del Premio (2019/2020)

Sez. Letteratura – Poesia in italiano:  Loretta Marcon (Presidente), Rosanna Di Iorio, Maria Luisa D’Amico, Angela Catolfi, Carla Maria Casula

Sez. Letteratura – Poesia in dialetto:  Loretta Marcon (Presidente), Rosanna Di Iorio, Maria Luisa D’Amico, Angela Catolfi, Elvio Grilli