Le Commissioni di Giuria

I edizione del Premio (2016/2017)

Sez. poesia edita in lingua / poesia inedita in lingua / poesia in dialetto: Vincenzo Prediletto (Presidente), Francesca Innocenzi, Michela Zanarella, Elvio Angeletti, Antonio Cerquarelli e Ida Angelici.

Sez. fotografia: Vincenzo Prediletto (Presidente), Valerio Lancioni, Enzo Morganti, Pietro Cerioni, Beatrice Conti e Stefano Regni.

Presidente del Premio – Emanuela Antonini (con diritto di voto)

II edizione del Premio (2017/2018)

Sez. poesia in italiano / poesia in dialetto / racconto: Francesca Innocenzi (Presidente), Rosanna Di Iorio, Elvio Angeletti, Michela Zanarella, Antonio Cerquarelli e Angela Catolfi.

Sez. fotografia: Andrea Bevilacqua (Presidente), Onorina Lorenzetti, Beatrice Conti, Enzo Morganti e Stefano Regni.

Sez. pittura: Maria Luisa D’Amico (Presidente), Carlo Iacomucci, Gabriele Bevilacqua, Giancarla Lorenzini e Patrizia Minnozzi.

Presidente del Premio – Emanuela Antonini (senza diritto di voto)

III edizione del Premio (2018/2019)

Sez. Letteratura: Sergio Camellini (Presidente), Francesca Innocenzi, Antonio Cerquarelli, Angela Catolfi, Rosanna Di Iorio, Loretta Fusco, Valeria D’Amico.

Sez. Fotografia: Andrea Bevilacqua (Presidente), Beatrice Conti, Enzo Morganti, Onorina Lorenzetti, Lorenzo Cicconi Massi, Luca Bentoglio.

Sez. Pittura: Maria Luisa D’Amico (Presidente), Gabriele Bevilacqua, Claudio Schiavoni, Christine Noel, Patrizia Befera, Daniel Salvador Patti.

Presidente del Premio – Emanuela Antonini (con diritto di voto)

IV edizione del Premio (2019/2020)

Sez. Letteratura – Poesia in italiano:  Loretta Marcon (Presidente), Rosanna Di Iorio, Maria Luisa D’Amico, Angela Catolfi, Carla Maria Casula

Sez. Letteratura – Poesia in dialetto:  Loretta Marcon (Presidente), Rosanna Di Iorio, Maria Luisa D’Amico, Angela Catolfi, Elvio Grilli

Sez. Letteratura – Racconto:  Loretta Marcon (Presidente), Gioia Casale, Cristina Biolcati, Lorena Marcelli, Valerio Mingarelli

Sez. Letteratura – Haiku:  Loretta Marcon (Presidente), Maria Laura Valente, Daniele Garofalo, Roberto Boldrini, Cinzia Pitingaro

Sezione Arti Figurative – Pittura: Silvia Cuppini (Presidente), Maristella Angeli, Lucia Spagnuolo, Melita Gianandrea, Deborah Coli

Sezione Arti Figurative – Fotografia: Lorenzo Cicconi Massi (Presidente), Andrea Bevilacqua, Fabio Marchetti, Giulio Brega, Onorina Lorenzetti

Presidente Onorario del Premio – Sergio Camellini (con diritto di voto)

V EDIZIONE DEL PREMIO (2021)

Sez. Letteratura – Poesia in italiano:  Rosanna Di Iorio (Presidente)*, Maria Luisa D’Amico, Carla Maria Casula, Angela Catolfi.

Sez. Letteratura – Poesia in dialetto:  Rosanna Di Iorio (Presidente)*, Maria Luisa D’Amico, Carla Maria Casula, Angela Catolfi.

Sez. Letteratura – Racconto:  Rosanna Di Iorio (Presidente)*, Gioia Casale, Cristina Biolcati, Valerio Mingarelli.

Sez. Letteratura – Haiku:  Rosanna Di Iorio (Presidente)*, Cinzia Pitingaro, Luca Cenisi, Daniele Garofalo.

Sezione Arti Figurative – Fotografia: Lorenzo Cicconi Massi (Presidente)*,Andrea Bevilacqua, Fabio Marchetti, Onorina Lorenzetti.

Presidente Onorario del Premio – Sergio Camellini (con diritto di voto)

VI EDIZIONE DEL PREMIO (2022)

Sez. Letteratura – Poesia in italiano:  Carmen De Stasio (Presidente)*, Carla Maria Casula, Angela Catolfi, Luisa Ferretti.

Sez. Letteratura – Poesia in dialetto:  Carmen De Stasio (Presidente)*, Carla Maria Casula, Angela Catolfi, Luisa Ferretti.

Sez. Letteratura – Racconto:  Carmen De Stasio (Presidente)*, Gioia Casale, Cristina Biolcati, Valerio Mingarelli.

Sez. Letteratura – Haiku:  Carmen De Stasio (Presidente)*, Cinzia Pitingaro, Daniele Garofalo, Antonio Sacco.

Sezione Arti Figurative – Pittura: Melita Gianandrea (Presidente)*, Maristella Angeli, Lucia Spagnuolo, Deborah Coli.

Sezione Arti Figurative – Fotografia: Lorenzo Cicconi Massi (Presidente)*,Andrea Bevilacqua, Ignacio Maria Coccia, Onorina Lorenzetti.