Collaborazioni

azione collabora o ha collaborato a iniziative organizzate e promosse in unione, sostegno e patrocinio con altri enti, di seguito specificati:

• Patrocini istituzionali: Regione Marche, Regione Molise, Regione Sicilia, Assemblea Legislativa della Regione Marche, Province di Ancona, Macerata, Pesaro-Urbino, Catania, Messina; Comuni di Jesi, Chiaravalle, Corinaldo, Senigallia, Camerata Picena, Corinaldo, Montecassiano, Cingoli, Fabriano, Recanati, Porto Recanati, Agugliano, Catania, Messina etc.
  • Scuole e centri studio: Scuola Musicale “G.B. Pergolesi” di Jesi (AN), Istituto Tecnico Comprensivo “Martin Luther King” di Caltanissetta, Centro Nazionale Studi Leopardiani di Recanati (MC), Scuola Media “Gaspare Spontini” di Agugliano (AN), Scuola di Danza di Cinzia Scuppa di Jesi.
  • Biblioteche: Biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati Spontini (AN); Biblioteca Comunale “Sara Iommi” di Agugliano (AN).
  • Musei: Musei Federico II “Stupor Mundi” di Jesi; Musei Civici di Jesi
  • Associazioni: Ass. di Promozione Sociale “Le Ragunanze” di Roma, Ass. Verbumlandi-Art di Galatone (LE), Ass. “Centro Insieme” Onlus di Napoli, Ass. Musicale “Cerquetelli” di Cingoli (MC), Associazione Artistica Il Camaleonte di Jesi, Ass. Il Cigno Bianco di Bitetto (BA), Ass. ASAS di Messina, Ass. Arte per Amore di Seravazza (LU), Ass. Caffé Il Convivio di Caltagirone (CT), Caffè Letterario S. Quasimodo di Modica (RG)
  • Case editrici: PoetiKanten Edizioni (Firenze), Le Mezzelane (Santa Maria Nuova – AN), Milella Edizioni (Lecce).
  • Enti in sostegno (beneficenza): Istituto Oncologico Marchigiano (I.O.M.) – Sezione Jesi e Vallesina, Istituto Neurologico Nazionale “Casimiro Mondino” (I.R.C.C.S.) di Pavia, Progetto “Vita attraverso il libro” – raccolta libri per strutture penitenziarie della Regione Marche.
  • Altri enti: Pro loco di Cingoli (MC), Pro Loco Camerata Picena, Pro Loco Cingoli, Pro Loco di Corinaldo.