Collaborazioni

azione collabora o ha collaborato a iniziative organizzate e promosse in unione, sostegno e patrocinio con altri enti, di seguito specificati:

• Patrocini istituzionali: Regione Marche, Assemblea Legislativa della Regione Marche, Provincia di Ancona, Provincia di Macerata, Comuni di Jesi, Cingoli, Fabriano, Recanati, Porto Recanati, Agugliano.
  • Scuole e centri studio: Scuola Musicale “G.B. Pergolesi” di Jesi (AN), Istituto Tecnico Comprensivo “Martin Luther King” di Caltanissetta, Centro Nazionale Studi Leopardiani di Recanati (MC), Scuola Media “Gaspare Spontini” di Agugliano (AN), Scuola di Danza di Cinzia Scuppa di Jesi.
  • Biblioteche: Biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati Spontini (AN); Biblioteca Comunale “Sara Iommi” di Agugliano (AN).
  • Associazioni: Ass. di Promozione Sociale “Le Ragunanze” di Roma, Ass. Verbumlandi-Art di Galatone (LE), Ass. “Centro Insieme” Onlus di Napoli, Ass. Musicale “Cerquetelli” di Cingoli (MC), Associazione Artistica Il Camaleonte di Jesi.
  • Case editrici: PoetiKanten Edizioni (Firenze), Le Mezzelane (Santa Maria Nuova – AN), Milella Edizioni (Lecce).
  • Enti in sostegno (beneficenza): Istituto Oncologico Marchigiano (I.O.M.) – Sezione Jesi e Vallesina, Istituto Neurologico Nazionale “Casimiro Mondino” (I.R.C.C.S.) di Pavia, Progetto “Vita attraverso il libro” – raccolta libri per strutture penitenziarie della Regione Marche.
  • Altri enti: Pro loco di Cingoli (MC).