Diventa socio

Chi intende associarsi deve compilare il modulo di iscrizione (scaricabile cliccando qui) e inviarlo alla Segreteria dell’Associazione Culturale Euterpe (mail: ass.culturale.euterpe@gmail.com) o consegnarlo per mano al Presidente o a un membro del Consiglio Direttivo assieme alla quota sociale che per l’anno 2021 è stabilita in 15,00€ (QUINDICI EURO).

Consigliamo, a tutti coloro che intendano divenire soci dell’Associazione Euterpe, di prendere visione e leggere in forma integrale lo Statuto. Aderendo all’Associazione implicitamente si aderisce e si accetta ogni aspetto contenuto nel documento statuario. Rivolgiamo un invito particolare alla lettura delle parti che concernono:

  • modalità per associarsi
  • diritti dei soci
  • modalità di recesso
  • partecipazione all’Assemblea dei Soci

Per quanto attiene al pagamento della quota, esso potrà avvenire in contanti all’atto della consegna del modulo o mediante una delle modalità:

Bollettino postale

CC Postale n° 1032645697

Intestato ad Associazione Culturale Euterpe

Causale: Quota sociale 2021 – NOME e COGNOME della persona

(Es. Quota Sociale 2021 Mario Rossi)

Bonifico bancario

IBAN: IT31H0760102600001032645697

Intestato ad Associazione Culturale Euterpe

Causale: Quota sociale 2021 – NOME e COGNOME della persona

(Es. Quota Sociale 2021 Mario Rossi)

La Segreteria confermerà a mezzo mail l’avvenuta ricezione dei materiali e, una volta che il Consiglio Direttivo si sarà riunito per esaminare le richieste, delibererà sulle nuove iscrizioni provvedendo all’iscrizione del socio nelle liste sociali. Contestualmente il socio:

  • riceverà la tessera sociale nominativa
  • riceverà la lettera cartacea di benvenuto
  • verrà inserito un profilo bio-bibliografico con foto e contatti del nuovo socio sul blog: https://euterpesoci.blogspot.com/