Diventa socio

Chi intende associarsi deve compilare il modulo di iscrizione (scaricabile cliccando qui) e inviarlo alla Segreteria dell’Associazione Culturale Euterpe (mail: ass.culturale.euterpe@gmail.com) o consegnarlo per mano al Presidente o a un membro del Consiglio Direttivo assieme alla quota sociale che per l’anno 2021 è stabilita in 15,00€ (QUINDICI EURO).

Consigliamo, a tutti coloro che intendano divenire soci dell’Associazione Euterpe, di prendere visione e leggere in forma integrale lo Statuto. Aderendo all’Associazione implicitamente si aderisce e si accetta ogni aspetto contenuto nel documento statuario. Rivolgiamo un invito particolare alla lettura delle parti che concernono:

• modalità per associarsi
  • diritti dei soci
  • modalità di recesso
  • partecipazione all’Assemblea dei Soci

Per quanto attiene al pagamento della quota, esso potrà avvenire in contanti all’atto della consegna del modulo o mediante una delle modalità:

Bollettino postale

CC Postale n° 1032645697

Intestato ad Associazione Culturale Euterpe

Causale: Quota sociale 2021 – NOME e COGNOME della persona

(Es. Quota Sociale 2021 Mario Rossi)

Bonifico bancario