Diventa socio

Chi intende associarsi deve compilare il modulo di iscrizione (scaricabile cliccando qui) e inviarlo alla Segreteria dell’Associazione Culturale Euterpe (mail: ass.culturale.euterpe@gmail.com) o consegnarlo a mano a un membro del Consiglio Direttivo assieme alla quota sociale che per l’anno 2022 è stabilita in 15,00€ (QUINDICI EURO).

Consigliamo, a tutti coloro che intendano divenire soci dell’Associazione Euterpe, di prendere visione e leggere in forma integrale lo Statuto. Aderendo all’Associazione implicitamente si aderisce e si accetta ogni aspetto contenuto nel documento statuario. Rivolgiamo un invito particolare alla lettura delle parti che concernono:

• modalità per associarsi;
  • diritti dei soci;
  • modalità di recesso;
  • partecipazione all’Assemblea dei Soci.

Per quanto attiene al pagamento della quota, esso potrà avvenire in contanti all’atto della consegna del modulo o mediante una delle modalità a continuazione:

Bollettino postale

CC Postale n° 1032645697

Bonifico bancario

IBAN: IT31H0760102600001032645697

Paypal

E-mail: ass.culturale.euterpe@gmail.com

(Es. Quota Sociale 2022 Mario Rossi)

La Segreteria confermerà a mezzo mail l’avvenuta ricezione della documentazione e, una volta che il Consiglio Direttivo si sarà riunito per esaminare le richieste, delibererà sulle nuove iscrizioni provvedendo all’iscrizione del socio nelle liste sociali. Contestualmente il socio:

• riceverà la tessera sociale nominativa;
  • riceverà la lettera cartacea di benvenuto;
  • verrà inserito un profilo bio-bibliografico con foto e contatti del nuovo socio sul blog: https://euterpesoci.blogspot.com/;
  • la sua mail verrà inserita nella mailing-list utilizzata per l’invio di tutte le comunicazioni su eventi, progetti e concorsi letterari

In sede di Assemblea Ordinaria dei Soci relativa all’anno sociale 2021 tenutasi il 03/04/2022 l’Assemblea ha deliberato, su proposta del Consiglio Direttivo, in merito alle modalità di candidature per la presentazione dei propri libri mediante la stesura di un documento intitolato “Criteri per la presentazione di libri da parte di soci di Euterpe APS” che può essere letto e scaricato cliccando qui.