Diventa socio

Chi intende associarsi deve richiedere a mezzo mail (ass.culturale.euterpe@gmail.com) il modulo necessario, compilarlo in ogni sua parte e rimandarlo unitamente al versamento della quota sociale (vedi sotto) per mail o consegnarlo brevi manu a un membro del Consiglio Direttivo assieme alla quota sociale che per l’anno 2023 è stabilita in 15,00€ (QUINDICI EURO).

Consigliamo, a tutti coloro che intendano divenire soci di EUTERPE APS, di prendere visione e leggere in forma integrale lo Statuto. Aderendo all’Associazione implicitamente si accetta in forma completa e consapevole ogni aspetto contenuto nel documento statuario. Rivolgiamo un invito particolare alla lettura delle parti che concernono:

• modalità per associarsi;
  • diritti dei soci;
  • modalità di recesso;
  • partecipazione all’Assemblea dei Soci.

Per quanto attiene al pagamento della quota, esso potrà avvenire in contanti all’atto della consegna del modulo se brevi manu o mediante una delle modalità a continuazione. Si ricorda che la ricevuta di pagamento va scannerizzata o fotografata e inviata alla mail: ass.culturale.euterpe@gmail.com

Bollettino postale

CC Postale n° 1032645697

Bonifico bancario

IBAN: IT31H0760102600001032645697

Paypal

E-mail: ass.culturale.euterpe@gmail.com

(Es. Quota Sociale 2023 Mario Rossi)

La Segreteria confermerà a mezzo mail l’avvenuta ricezione della documentazione e, una volta che il Consiglio Direttivo si sarà riunito per esaminare le richieste, delibererà sulle nuove iscrizioni provvedendo all’iscrizione del socio nelle liste sociali. Contestualmente il socio:

• riceverà la tessera sociale nominativa;
  • riceverà la lettera cartacea di benvenuto;
  • verrà inserito un profilo bio-bibliografico con foto e contatti del nuovo socio sul blog: https://euterpesoci.blogspot.com/;
  • la sua mail verrà inserita nella mailing-list utilizzata per l’invio di tutte le comunicazioni su eventi, progetti e concorsi letterari

RINNOVO DELLA QUOTA SOCIALE (per i già soci)

Per coloro che sono già soci e intendono mantenere il loro status non devono inviare nuovamente la scheda d’iscrizione compilata ma far avere a mezzo mail la ricevuta di pagamento per il rinnovo della quota sociale. A queste ultime persone è consigliato di accludere una loro biografia letteraria aggiornata in modo che essa possa essere aggiornata sulle pagine del blog dedicato ai soci.