Tesseramento / Rinnovo quote sociali 2023

Siamo a comunicare la possibilità di iscriversi all’Associazione Culturale EUTERPE APS di Jesi (per i nuovi interessati) e di rinnovare la propria quota sociale per l’anno 2023 (per i già soci, mantenendo così il loro status).

Per chi intende iscriversi per la prima volta è richiesto l’invio del modulo composto da due pagine debitamente compilato, datato e sottoscritto alla mail ass.culturale.euterpe@gmail.com unitamente alla quota di iscrizione stabilita in 15,00€.

Il modulo può essere scaricato cliccando qui.

Per le indicazioni relative al versamento, si veda sotto.

*

Per coloro che sono già soci e intendono rinnovare la propria quota sociale per il nuovo anno in corso 2023, la quota sociale annuale rimane invariata a 15,00€ e dovrà essere inoltrata (con una delle modalità di cui a continuazione) entro la data del 05/03/2023.

FORME DI VERSAMENTO DELLA QUOTA SOCIALE:

Bollettino postale
CC Postale n° 1032645697

Bonifico bancario
IBAN: IT31H0760102600001032645697

Paypal
E-mail: ass.culturale.euterpe@gmail.com
(Es. Quota Sociale 2023 Mario Rossi)

Ricordiamo che la ricevuta di pagamento comprovante l’avvenuto inoltro della quota dovrà essere inviata a mezzo mail ass.culturale.euterpe@gmail entro la data di scadenza.

Per i soci che intendano inserire un proprio profilo letterario con foto e contatti sul nostro blog dedicato ai Soci (qualora non l’abbiano fatto in precedenza) – disponibile al sito https://euterpesoci.blogspot.com/ – e per coloro che intendano aggiornare la propria biografia consigliamo di farci avere unitamente alla quota di rinnovo la propria biografia letteraria in formato Word scritta in terza persona.

*

Cogliamo, infine, l’occasione per segnalare due nostre iniziative attualmente aperte per chi vorrà aderire:

SELEZIONE DI TESTI PER VOLUME STILE EUTERPE DEDICATO AD ANTONIA POZZI DAL TITOLO “LA PAROLA NUDA. SCRITTI SU ANTONIA POZZI”
Scadenza di partecipazione: 30/03/2023 – Link al bando

7° CONCORSO DI LETTERATURA “STORIE IN VIAGGIO”
Scadenza di partecipazione: 30/04/2023 – Link al bando

Rimanendo a disposizione in caso di necessità, con l’occasione si saluta cordialmente
EUTERPE APS

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )